Cinque attaccanti da schierare per il 30° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 30ª giornata di Serie A
- Ciro Immobile: dopo tante partite saltate è tornato titolare contro la Juventus. Non ha trovato la via del gol ma si è comunque mosso molto sul fronte offensivo facendo vedere che sta ritrovando la migliore condizione. Con lo Spezia può sbloccarsi.
2. Toni Sanabria: a Sassuolo ha segnato un gol bello quanto importante, ma contro la Roma il Torino è rimasto a secco. Difficile che succeda per due volte consecutive davanti ai suoi tifosi e l’attaccante può far male alla Salernitana.
3. Moise Kean: all’Olimpico contro la Lazio non c’era per squalifica, altrimenti Allegri lo avrebbe buttato dentro per il finale di partita. Lasciato a riposo in Europa LeagUe è molto probabile che trovi spazio contro il Sassuolo: queste possono essere le sue partite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 30ª giornata di Serie A
4. Francesco Caputo: ha segnato il suo secondo gol con la maglia dell’Empoli contro il Lecce in una partita di fondamentale importanza. Ora può ripetersi contro la Cremonese che dovrà per forza rischiare qualcosa e inevitabilmente lasciare qualche spazio.
5. Andrea Belotti: sa di ultima chiamata per il Gallo. Lasciato fuori contro la sua ex storica, il Torino, nello scorso turno, ora, complici anche gli infortuni di Abraham, Dybala e Solbakken, Mourinho lo schiererà titolare contro l’Udinese.