Formula 1, Lewis Hamilton in Ferrari: tam tam mediatico pazzesco, arriva l’annuncio inatteso.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il mondiale non è iniziato nel migliore dei modi per Hamilton ma la speranza che possa rimontare è ancora viva nella mente del pilota britannico. Stessa considerazione fatta anche dalla Ferrari, in questa lunga pausa di aprile ci sarà tempo per lavorare e mettere a punto diverse problematiche emerse in corso d’opera.
In vista del GP di Baku, nelle scorse ore Lewis Hamilton ha parlato delle insistenti e ricorrenti voci che lo accostano alla Ferrari in vista del futuro. Se ad oggi l’unico pensiero è quello di riuscire a battere Red Bull e Aston Martin, Hamilton sta cercando di capire quelle che potrebbero essere le scelte migliori per il futuro e vincere l’ottavo titolo della sua incredibile carriera.
La Mercedes non sembra garantirgli la vittoria e a dicembre potrebbe decidere di andare via; la Ferrari può essere un’opzione percorribile e nelle scorse settimane si era parlato tanto di questo, un’ipotesi sicuramente affascinante e non del tutto trascurabile, visto l’apprezzamento del pilota nei confronti della Rossa.
Toto Wolff, però, non è dello stesso avviso: la sua impressione è che alla lunga i problemi saranno risolti e che la volontà di entrambi sia quella di continuare insieme: “Al momento non abbiamo un piano B, credo che se vorrà andare via ce lo dirà con un largo anticipo, non lo farebbe dall’oggi al domani.” Intanto le voci continuano ad essere sempre più insistenti…