Manca appena un giorno dall’inizio della 30ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà venerdì alle 18.30 con Cremonese-Empoli e terminerà lunedì sera con Fiorentina-Atalanta. Occhi puntati sulle partite delle big con il Napoli che ospiterà il Verona, l’Inter il Monza e la Roma l’Udinese, mentre la Lazio sarà di scena a La Spezia, il Milan a Bologna e la Juventus a Sassuolo. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 30ª giornata di Serie A.
2. Andrea Petagna: escluso un po’ a sorpresa dall’undici iniziale contro l’Udinese, è stato il peggiore dei suoi quando è entrato in campo. Non ha dato apporto sul fronte offensivo e ha anche commesso il rigore nel finale che ha concesso ai friulani di pareggiare: probabile che partirà dalla panchina anche contro l’Inter.
3. Andrea Pinamonti: dopo il gol contro il Torino ci si aspettava che potesse dare continuità e invece a Verona non si è praticamente mai reso pericoloso. La Juventus dovrà tornare alla vittoria ed è presumibile che disputerà una partita attenta in fase difensiva. Puntate su qualcun altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 29a giornata di Serie A
4. Isaac Success: contro il Sassuolo Sottil gli ha concesso l’ennesima opportunità da titolare ma lui è rimasto ancora a secco. E’ l’attaccante con più minuti disputati che non ha segnato ancora una rete. Lasciate stare la cabala, se potete schierare qualcun altro sarebbe meglio.
5. Sam Lammers: con la sconfitta interna contro la Cremonese la Sampdoria ha ufficialmente deposto le armi. L’ex Empoli non è riuscito a dare il contributo che ci si aspettava e il match contro un Lecce alla ricerca di punti non sembra essere adatto a lui.