MotoGP, duro attacco a Marc Marquez: clamorosa frase all’indirizzo del pilota che fa tanto discutere.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Marc Marquez continua a far discutere nel bene e nel male. Che il suo 2023 non sia iniziato al massimo è ormai assodato, ma nelle ultime ore continua ad essere particolarmente chiacchierato e in toni non proprio lusinghieri, visto che nell’ultimo GP è stato protagonista di un incidente che ancora fa discutere.
Costretto a saltare Austin e sostituito da Stefan Bradl, il tedesco ha rilasciato delle dichiarazioni davvero incredibili nei confronti del compagno. Queste le sue parole a Servus TV: “È un tipico problema di Marc il non accontentarsi mai e volere più del dovuto, è troppo impaziente. In pista è davvero uno str***o, i piloti dovrebbero stare attenti”.
MotoGP, duro attacco a Marc Marquez: frase al veleno
“Quello che è successo è stato un errore e lo sta pagando a caro prezzo, ma questo non significa che debba essere crocifisso. Conosco benissimo la moto, la pole e il terzo posto nella Sprint di Portimao sono stati dei risultati eccellenti” ha detto.
Il pilota ha poi evidenziato come le cose stiano andando verso una determinata direzione nonostante la voglia di primeggiare fin da subito; la moto risponde bene e sino ad ora i risultati possono considerarsi stupefacenti. Inoltre, secondo il compagno, ”Marc è ancora il miglior pilota del mondo” ma è la moto non completamente alla sua altezza in questo momento.