Ancora uno scatto da crepacuore condiviso dalla bellissima Elodie sui social network: via tutto e resta in reggiseno, spettacolare.
Elodie Di Patrizi è una cantante di enorme talento ed è apprezzatissima praticamente in ogni angolo d’Italia. La nativa di Roma raggiunse la popolarità grazie al talent ‘Amici di Maria De Filippi’ dove si classificò al secondo posto nel corso della quindicesima edizione. Nel corso della sua carriera ha preso parte al ‘Festival di Sanremo‘, ha pubblicato quattro album e ha anche esordito nel cinema recitando nella pellicola ‘Ti mangio il cuore’.
La Di Patrizi è nota al grande pubblico anche per la sua bellezza impressionante. Giorno dopo giorno, la classe 1990 delizia il suo pubblico con immagini travolgenti in cui mette in mostra il suo fisico da urlo e le sue forme esagerate. Qualche ora fa, sul suo profilo è apparsa un’immagine che ha mandato praticamente tutti i segaci in tilt.
Elodie non sbaglia un colpo su Instagram e riesce sempre a stupire la sua platea di ammiratori. La splendida cantante, ancora una volta, ha scatenato il delirio sul web pubblicando un’immagine sensazionale in cui è praticamente senza vestiti. C’è solo il reggiseno a coprire il suo corpo scultoreo: lo spettacolo offerto dalla classe 1990 è un qualcosa di inebriante.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il suo davanzale manda KO gli ammiratori: non è la prima volta in cui la Di Patrizi sfida la censura con una fotografia rovente. L’immagine in questione, in breve tempo, ha fatto il giro del web a velocità supersonica: gli utenti aspettano sempre con grande ansia ed enfasi i suoi nuovi contenuti. L’artista, dal canto suo, non delude mai le aspettative.