Elisabetta Canalis, il fondoschiena è scoperto: costume a perizoma, il filo è invisibile – FOTO

Elisabetta Canalis, il fondoschiena è completamente scoperto: il costume a perizoma è minuscolo, fuoriescono le natiche. Che immagine!!

Elisabetta Canalis costume perizoma
Elisabetta Canalis (Foto IG)

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più apprezzate d’Italia. La nativa di Sassari divenne velina per ‘Striscia la Notizia‘: con Maddalena Corvaglia ha formato una delle coppie più longeve e apprezzate della storia del programma satirico. La showgirl, nel corso degli anni, ha poi preso parte a tantissime trasmissioni sportive come ‘controcampo’ e ha realizzato alcuni calendari sexy.

Il suo successo è innegabile: basta semplicemente guardare i numeri che possiede sui social network per capire la portata della sua popolarità. La Canalis possiede ben 3,5 milioni di followers su Instagram: numeri da fantascienza, paragonabili a quelli di influencer ed attrici. Ogni giorno, la Canalis pubblica immagini da brividi sul web: poco fa, ad esempio, ha messo in mostra tutto il suo fondoschiena con uno scatto da paura in cui indossa un costume a perizoma da fantascienza.

Elisabetta Canalis, il costume è a perizoma: fuori tutto il davanzale

Elisabetta Canalis costume perizoma
Elisabetta Canalis, che fondoschiena (Foto IG)

Elisabetta è una bomba seducente e continua ad ammaliare i fans con scatti impressionanti. La showgirl sta mettendo in mostra il suo fisico con scatti esagerati in cui mette in mostra le sue forme stupefacenti. Qualche minuto fa, la sarda ha pubblicato un’immagine in cui indossa un costume di colore verde. Il bikini è travolgente e copre quasi niente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il perizoma è minuscolo e non copre le sue natiche da crepacuore. Il posteriore è completamente esposto ed è piazzato proprio in primissimo piano. Elisabetta, in queste festività pasquali, sta accecando gli ammiratori con immagini da bollino rosso. Questa volta la Canalis ha a dir poco esagerato e ha sconvolto gli italiani con un’inquadratura illegale.

Gestione cookie