Chiara Nasti ha pubblicato una nuova fotografia da arresto cardiocircolatorio: fuoriesce tutto dal bikini, followers in visibilio.
Chiara Nasti è una delle influencer più famose d’Italia. La ragazza, da sempre super appassionata per la moda, ha aperto un blog e nel 2013 ha lanciato anche un brand tutto suo. Bella e sensuale, i numeri che vanta sui social network sono a dir poco stupefacenti. La nativa di Napoli, nel corso della sua carriera, ha anche preso parte a ‘L’Isola dei Famosi’.
La napoletana ha avuto diversi flirt importanti. Secondo alcuni scoop legati al Gossip, in passato anche Neymar avrebbe perso la testa per lei. Dopo la turbolenta relazione con Zaniolo, la blogger si è sentimentalmente legata a Mattia Zaccagni. Tralasciando ciò, sui social network la Nasti condivide ancora scatti estremi. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un’immagine in bikini: lo zoom non serve, tutto è già in bella mostra.
Chiara Nasti, il bikini è troppo piccolo: fuoriesce di tutto, esagerata
Chiara, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando un nuovo scatto esagerato. La blogger indossa un bikini che copre decisamente ben poco: il suo décolleté fuoriesce pericolosamente e regala una visione indimenticabile a tutti gli ammiratori. Uno strumento utilissimo come lo zoom non serve in questo caso: tutto è già in primo piano.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il suo lato A è un qualcosa di impressionante: da sempre, la Nasti ha fatto impazzire il popolo del web con le sue forme esplosive. Con l’ennesima fotografia rovente, la napoletana ha mandato ancora una volta in tilt Instagram: la ragazza ci riesce sempre con grande facilità.