La web influencer, Mercedesz manda al tappeto i suoi follower di Instagram con una performance dal fiato corto in bikini. Esplosiva e incontenibile!
La web influencer e figlia d’arte Mercedesz non ha conosciuto rivali durante la performance pasquale dal fiato cortissimo.
Mamma Eva sarà estremamente fiera di lei non solo da un punto di vista professionale, di un personaggio sempre più in rampa di lancio nel vasto mondo dello spettacolo.
La figlia d’arte è ormai entrata a pieno regime nelle grazie dei suoi sostenitori, accaniti e esaltati dalla sua afrodisiaca bellezza. La perfezione esiste anche per merito suo e di un aspetto fisico che farebbe invidia alle ventenni e non solo.
Mercedesz è un personaggio vip in discesa perenne da un punto di vista mediatico e personale per aver recuperato il rapporto con la madre attrice, all’indomani dell’esperienza all’Isola dei Famosi dove ha dato il meglio di se mettendo da parte un passato ricco di sofferenze
Mercedesz, staffetta sauna-piscina da urlo al resort: visione da battiti accelerati in costume. Che spettacolo!
La bella influencer, Mercedesz ha saziato i desideri dei suoi sostenitori del web in occasione dell’ultima performance su Instagram.
La showgirl e figlia d’arte ha trascorso la Pasqua in un contesto alquanto inusuale considerando le temperature avverse che hanno colpito il Paese in questi giorni.
Nonostante tutto Mercedesz pare abbia superato alla grande la prova costume, sfilando in bikini tra una calda sauna e un bagno relax in piscina in dolce compagnia del fidanzato.
A mettere k.o. gli ammiratori è stato ancora una volta il suo fisico incontenibile con forme e curve a prendere il sopravvento in un contesto paradisiaco.
Mercedesz è stata in grado di distogliere l’attenzione mediatica dalle meravigliose attrazioni turistiche sullo sfondo che richiamano l’anticipo del periodo estivo.
Visualizza questo post su Instagram
Mai come stavolta la figlia d’arte e aspirante conduttrice ha provocato un’accelerazione continua di battiti a discapito degli ammiratori che la considerano ormai sul gradino più alto del piedistallo tra la folta e spietata concorrenza.