Torino-Roma 0-1 le pagelle e il tabellino della partita. Trasferta insidiosa per Mou che punta al terzo posto.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Roma si appresta a sfidare il Torino di Juric per provare a vincere l’ennesima gara di questo campionato, un bel bottino considerando che Mou può raggiungere il terzo posto in questo turno pasquale. Le romane sono decisamente in rampa di lancio, visto che la Lazio è a quota 55 (seconda) e i giallorossi possono tallonarla qualora dovessero vincere contro i granata.
Torino-Roma 0-1 le pagelle e il tabellino
Visualizza questo post su Instagram
Nel primo tempo la Roma segna subito grazie al penalty di Dybala: l’argentino batte Milinkovic dopo il fallo di mano di Schuurs. Granata poco incisivi davanti, i giallorossi difendono bene e senza troppe ansie.
Nella ripresa la situazione non cambia, i granata non pungono ed è la Roma a flirtare più volte con la rete del raddoppio. I cambi non portano a niente di nuovo e i giallorossi sbancano Torino conquistando la terza posizione in classifica, un ottimo piazzamento a 9 giornate dal termine del torneo. Questi i voti e il tabellino:
TORINO-ROMA 0-1
8′ rig. Dybala
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic 6; Gravillon 5,5 (62′ Vlasic 6), Buongiorno 6 (79′ Lazaro sv), Shuurs 5; Singo, Ricci 5,5 (62′ Djidji 6), Gineitis 6, Rodriguez 6; Miranchuk 6, Radonjic 6,5 (79′ Karamoh sv); Sanabria 5 (62′ Pellegri 5,5).
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio 6; Mancini 6, Smalling 6, Llorente 6; Zalewski 6, Cristante 6, Wijnaldum 6, Spinazzola 6; Solbakken 6 (74′ Matic 6), El Shaarawy 5,5 (70′ Pellegrini 6); Dybala 7. All. Josè Mourinho