Raffaella Fico nella vasca idromassaggio, il bikini cede da ogni lato: curve di fuori, unica – FOTO

Bikini mini per Raffaella Fico, l’ultimo scatto dalla vasca da bagno è davvero incredibile, tutto in bella mostra!

Raffaella Fico bikini
Raffaella Fico (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai da anni Raffaella Fico ha capito bene come colpire dritto al cuore dei suoi followers, non è un caso che dalle docce bollenti nel suo esordio al Grande Fratello fino ad oggi sia lei una delle bellezze più amate e seguite dagli italiani. Con un background generico come il suo di certo il lavoro risulta più facile, soprattutto quando, come in questo caso, la showgirl partenopea decide di mettere tutto in mostra così come accaduto nell’ultima sequenza rovente direttamente dalla vasca idromassaggio.

Raffaella Fico, relax a luci rosse, web impazzito dopo la serie di scatti pubblicati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

 Un break rilassante ma solo per Raffaella Fico, per i tanti followers che la seguono su instagram, invece, il risveglio è stato alquanto tempestoso dopo essere incappati nella sequenza da cardiopalma appena pubblicata dalla partenopea. Un tripudio di curve in bella vista grazie al costume da bagno che sembra proprio non riuscire a contenere l’abbondanza della ragazza.

Impossibile resistere al fascino dell’ex gieffina che fin da subito ha dimostrato doti davvero fuori dal comune, il potenziale infinito della varianza genetica è espresso come meglio non si potrebbe dalla showgirl, attentissimo alla sua linea che, oltre alla genetica mette anche tanto impegno in palestra per ottenere i risultati che possiamo apprezzare.

La prova costume di certo è superata già con largo anticipo, lo scatto in vasca, certo, non è paragonabile a quelli in riva al mare, tuttavia in questo periodo di incertezza meteorologica difficilmente potevamo chiedere più di così, per tutto il resto ci sarà da attendere, ma varrà la pena aspettare perché, possiamo esserne certi, le emozioni regalate da Raffaella Fico non conosceranno paragoni.

Gestione cookie