Mourinho vs Cassano, la replica del tecnico demolisce il barese: ”Ricordo che faceva la riserva di Livaja…”
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo le dichiarazioni rilasciate su twich in questi giorni, Antonio Cassano è riuscito ad inimicarsi anche Mourinho con dichiarazioni tutte da scoprire. Dopo averne dette di tutti i colori praticamente a chiunque, il barese aveva parlato di Mourinho così: ”La Roma come gioca? Non lo so! Hai mai avuto un’idea di come giocano le sue squadre? Io ricordo solo che è un grandissimo gestore ma non gli frega un cazzo del calcio. Che sia al Real o alla Sanmartinese, non si capirà come gioca. Se il Real Madrid vuole parlare di calcio non chiama Mourinho, se la Sanmartinese vuole gestire i giocatori lo chiama. Inoltre, è tutto spettacolo: fa sceneggiate, fa parlare di sé per questo. Può gestire anche un ristorante ma è solo cinema e show” ha detto.
Mourinho vs Cassano, il tecnico demolisce il barese
Questa la risposta di Mourinho in conferenza stampa: “Non ha vinto nulla con Roma, Real e Inter a differenza mia. Al Real è ricordato per il cappotto, alla Roma l’unico trofeo che hanno vinto lo hanno fatto senza di lui perché era in panchina, all’Inter non ha vinto nemmeno la Coppa Lombardi! Ognuno è libero di dire quello che vuole, lui però si diverte, gli altri lavorano duro. Non so se ha problemi con me, io sicuramente no; posso solo dirgli che a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura…”. conclude il tecnico.
Dunque, Mou non gliele manda a dire e risponde in maniera piccata riferendosi al suo passato da giocatore: il tecnico gli risponde così, apostrofandolo per la brutta parentesi avuta in nerazzurro nella stagione 2012/2013, quando Stramaccioni gli preferiva il croato titolare. E ora siamo davvero curiosi di sapere cosa risponderà…