Lecce-Napoli, ecco che cosa è accaduto nel corso della partita: il figlio del presidente, Edoardo De Laurentiis, ha rischiato di essere coinvolto in una rissa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Lecce-Napoli è stata una partita particolarmente dura per gli azzurri, che dopo la brutta sconfitta contro il Milan dovevano necessariamente vincere per riprendere il cammino verso lo scudetto. La squadra di Spalletti è riuscita a cavarsela al termine di una partita sentita e particolarmente dura, in cui il Napoli ha fatto la gara ma si è fatta raggiungere per qualche disattenzione difensiva di troppo, poi risolta con un goffo e letale autogol che ha rimesso le cose in chiaro.
Il 2-1 finale è stato liberatorio ma è ciò che è accaduto durante la partita che lascia perplessa la società di De Laurentiis, coinvolta in un brutto episodio che poteva costare delle conseguenze al figlio Edoardo.
Lecce-Napoli, rissa sfiorata
Difatti, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, ha rischiato di finire coinvolto in una rissa con i tifosi locali, evidentemente galvanizzati dal fatto che il Bari, di proprietà proprio dei De Laurentiis, non è ben visto dai giallorossi e hanno voluto sfogare tutta la loro rabbia nei confronti dei vertici dell’altro club. Il quotidiano, inoltre, riferisce che durante la gara il presidente De Laurentiis è stato più volte protagonista – suo malgrado – di cori poco edificanti, con frasi ingiuriose riferite alla sua persona. Fortunatamente, tutto è finito senza conseguenze fisiche per i membri della famiglia.