Esclusione d’élite nell’ultima serata di NBA, la lotta si fa sempre più serrata, lo dimostrano gli incredibili risultati di serata!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Partiamo dalla cavalcata dei Lakers che, non senza fatica, riescono comunque a strappare la partita ai rimaneggiati Suns prendendosi il settimo posto della classifica a Ovest. 121-107 il risultato finale in una serata in cui James sembra spento e chiude a soli 16 punti, anche Davis non fa meglio mentre a tirare su la baracca ci pensano incredibilmente gli interpreti minori, Russel, Reaves e Beasley che ne infilano rispettivamente 24, 22 e 21. Ci si aspettava di certo di più dalla squadra di casa, soprattutto contro un avversario che ha tenuto fuori tutti i giocatori migliori, quel che conta comunque è il risultato e a Los Angeles possono esultare ancora.
Male Dallas, niente play-in, senza Doncic i Bulls hanno avuto la meglio, bene invece Golden State
Visualizza questo post su Instagram
Finale diverso da quel che ci si aspettava ad inizio stagione per i Mavs ma in linea con quanto, invece, dimostrato sul campo nel cammino portato avanti fin qui. La scelta, mai capita, di tenere a riposo Luka Doncic per ben 3 quarti di gara costa cara a Dallas che si tira cosi fuori definitivamente dalla corsa al Play-in perdendo per 112-115 sul campo di casa contro Chicago e salutando con anticipo la post seasons.
Fanno quello che dovevano fare invece i Warriors, vincono in trasferta così come non è accaduto spesso e salgono così al quinto posto a Ovest. 97-119 il risultato finale contro i Kings, arrivato anche grazie a Curry e Thompson che chiudono la partita con 25 e 29 punti messi a canestro.
Ai Celtics non serve nemmeno il talento di Tatum, fuori da inizio ripresa, per portare a casa la partita contro i Raptors, il punteggio di 68 a 40 messo in piedi nella prima metà di gara basta e avanza per arrivare a spasso a quello finale di 121-102. Fuori Brown a causa di una lacerazione alla mano, è Hauser il migliore dei biancoverdi, 26 punti e record personale per il ragazzo in una serata di fine stagione in cui gli avversari sembrano aver avuto poco mordente lasciando più spazi del necessario e facilitandogli la vita.
Ecco gli altri risultati di serata:
- CHARLOTTE HORNETS-HOUSTON ROCKETS 109-11
- INDIANA PACERS-DETROIT PISTONS 115-12
- WASHINGTON WIZARDS-MIAMI HEAT 114-108
- ATLANTA HAWKS-PHILADELPHIA 76ERS 131-136 OT
- BROOKLYN NETS-ORLANDO MAGIC 101-84
- MILWAUKEE BUCKS-MEMPHIS GRIZZLIES 114-137
- NEW ORLEANS PELICANS-NEW YORK KNICKS 113-105