L’esterno offensivo del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia ha appena fatto sognare ad occhi aperti un intero popolo, quello partenopeo: il motivo.
La stagione della SSC Napoli capitanata dal tecnico Luciano Spalletti sta letteralmente stracciando ogni record in campionato ed è vicina alla conquista del terzo tricolore della sua storia.
La squadra partenopea, nonostante fosse il primo anno per molti dei nuovi innesti vanta di un considerevole distacco dagli avversari in Serie A. A poche ore dal fischio d’inizio contro il Lecce, Khvicha Kvaratskhelia è il protagonista del momento.
Così il campione georgiano ha digerito in un sol colpo il durissimo stop contro il Milan, in campionato condito col pesante passivo per 4-0 al Maradona, in un clima di proteste sugli spalti e non solo.
All’indomani della clamorosa e inattesa sconfitta, la città però torna a gioire come ai vecchi tempi e si appresta a festeggiare il suo funambolo di sinistra per un evento speciale, appena accaduto
La città di Napoli e i suoi tifosi hanno appena appreso una notizia speciale. A poche ore dall’inizio della sfida al Via del Mare di Lecce valida per la 29esima di Serie A, il calciatore georgiano Khvicha Kvaratskhelia si è reso protagonista di un evento inaspettato.
Non poteva verificarsi di meglio dopo la dolorosa sconfitta in casa contro il Milan. Il Napoli e i suoi tifosi dunque sono risorti nel segno del loro funambolico attaccante esterno, pronto a fare la differenza in campo già nelle prossime ore con una dedica speciale.
Khvicha Kvaratskheliaè appena diventato papà. Dopo una flebile preoccupazione che non potesse avvenire nel cuore del capoluogo campano, alla fine è successo.
Il campione georgiano ha dato il benvenuto al suo nuovo gioiello di famiglia, di nome Daniele Khvicha.
Ora l’obiettivo del fuoriclasse, esterno sinistro del modulo di Luciano Spalletti avrà una motivazione in più per far bene e rendersi ancora una volta protagonista come già accaduto in diverse occasioni in questo campionato.