Claudia Ruggeri da mozzafiato su Instagram: la showgirl ha offerto una panoramica del suo davanzale con scatit inarrestabili.
Claudia Ruggeri è uno dei volti più noti della nostra televisione: la romana ha raggiunto la grande popolarità grazie ad ‘Avanti un altro’, con grandi performance al fianco del cognato Paolo Bonolis. Con outfit spettacolari e con le curve in mostra, la 39enne fa girare la testa ad ogni singolo telespettatore praticamente ogni giorno.
Anche sui social network, la bellissima showgirl fa sempre il pieno di likes e di commenti con una facilità disarmante. I contenuti che piazza sul web sono sempre un qualcosa di inebriante: la nativa di Roma offre immagini devastanti in cui mette in mostra le sue curve paurose. Poco fa, la Ruggeri si è presentata in reggiseno: con il davanzale di fuori, ha stordito ogni seguace.
Navigare sul profilo di Claudia è sicuramente un’esperienza più unica che rara: ci sono tantissime fotografie veramente meravigliose che spiazzano continuamente il web. Anche poco fa, la showgirl ha pubblicato uno scatto fenomenale in cui ha mostrato il suo lato A scioccante. La Ruggeri indossa una camicetta completamente aperta: il mini reggiseno copre poco e niente.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Lo spettacolo offerto dalla nativa di Roma è da bollino rosso: nonostante il freddo intenso anomalo di queste giornate di inizio aprile, su Instagram è già estate. Pubblicando questi scatti entusiasmanti, la temperatura si alza pericolosamente: anche le palpitazioni salgono e il rischio di svenimento è dietro l’angolo. Il davanzale della showgirl è letteralmente mostruoso: difficile trovare un fisico come il suo. Claudia non sbaglia un colpo sui social: tutti i suoi scatti ottengono sempre grandissimi riscontri.