Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 29ª giornata di Serie A: i profili sconsigliati dalla nostra redazione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il 29° turno è ricco di insidie e soprattutto in ottica fantacalcio potrebbero essere diversi i profili a rischio. Per quanto riguarda la porta, ecco gli sconsigliati dalla redazione per questo turno: il primo nome della lista è quello di Montipò del Verona, atteso ad uno scontro difficile contro il Sassuolo. I neroverdi sono in palla e appare difficile che gli scaligeri possano optare per un risultato pieno.
Milinkovic Savic del Toro è l’altro nome che eviteremmo in virtù dello scontro contro la Roma: i giallorossi sono lanciati verso la Champions e l’estremo difensore continua a mostrare delle lacune che pregiudicano i suoi voti in pagella, meglio non rischiare.
Skorupski del Bologna, nonostante un buon momento, è atteso alla sfida difficile contro l’Atalanta: i bergamaschi puntano l’Europa e lo scontro potrebbe diventare ‘pericolante’ per il polacco, atteso ad una prestazione di spessore ma con il concreto rischio di prendere diversi gol.
Dragowski è il grande atteso di Fiorentina-Spezia ma l’ottimo momento dei viola potrebbe giocare un brutto scherzo al polacco: col dente avvelenato per le dinamiche che l’hanno portato via, Drago potrebbe rischiare di prendere qualche gol in più del previsto.
Di Gregorio del Monza è l’ultimo nome e rischia di prendere qualche gol contro l’Udinese: la sconfitta contro il Bologna non è passata inosservata in casa bianconera e la pronta reazione della squadra di Sottil è praticamente una certezza.