Se state già per inserire la formazione al Fantacalcio, fate attenzione a questo fattore: saranno infatti 10 gli squalificati per la 29a giornata di Serie A.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ci sono problemi in vista per la prossima giornata di Fantacalcio: oltre alle assenze per infortunio, bisognerà fare i conti con una valanga di squalificati. Alcuni di questi risultano anche nomi importanti che potranno metterci in difficoltà nello schierare la formazione. Senza perderci in eccessivi giri di parole e chiacchiere, andiamo a vedere chi sono i 10 squalificati per la 29a giornata di Serie A.
L’unico giocatore che si porta dietro una squalifica arretrata è Danilo D’ambrosio. Il difensore dell’Inter dovrà infatti stare un’altra giornata lontano dal campo dato che il ricorso dei neroazzurri alla Corte d’Appello non è stato accettato.
Solamente due giocatori poi risultano espulsi tramite cartellino rosso nell’ultima gara: si tratta di Jeison Murillo (Sampdoria) per doppia ammonizione nella sconfitta per 3-0 contro la Roma e Lorenzo Tonelli (Empoli) che ha rimediato un cartellino rosso direttamente dalla panchina a causa di proteste (comunicato diretto uscito sul sito della Lega).
Gli altri 7 giocatori invece hanno ricevuto un cartellino giallo nonostante fossero in diffida. Il primo di questi è Moise Kean (Juventus) che dunque salterà una partita importantissima in chiave posizionamento europeo contro la Lazio. Anche Udinese e Monza dovranno fare i conti con due assenze pesanti: si tratta rispettivamente di Pereyra e Caprari. Le due squadre appena citate si ritroveranno contro nel prossimo turno. L’Atalanta invece si ritroverà senza il perno di difesa centrale: Toloi infatti non potrà scendere in campo nella prossima sfida interna contro il Bologna. Chiudono la lista Amrabat (Fiorentina), Blin (Lecce) e Depaoli (Verona).
Di seguito vi riassumiamo tutti e 10 gli squalificati per la 29a giornata di Serie A: Toloi (Atalanta), Tonelli (Empoli), Amrabat (Fiorentina), D’Ambrosio (Inter), Kean (Juventus), Blin (Lecce), Caprari (Monza), Murillo (Sampdoria), Pereyra (Udinese), Depaoli (Verona).