Barbara D’Urso, tutto scoperto lì davanti: décolleté di fuori, la mercanzia è in mostra – FOTO

Barbara D’urso esagerata, accappatoio leopardato e niente più nell’ultima sequenza postata, followers in delirio, si vede tutto!

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fotografia Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle più celebri conduttrici italiane e vera icona di canale 5 dove, ormai da tantissimi anni, è la regina degli ascolti pomeridiani di Mediaset. Seguitissima ma anche chiacchieratissima per i suoi modi sopra le righe che in questa occasione hanno preso il sopravvento non solo in tv ma anche tra le comodità di casa dove Barbara D’urso ha deciso di fare alcuni scatti piccanti come non si vedeva da tempo. Solo il vestitino leggero non basta per coprire le infinite grazie della 65enne che sembra davvero aver fatto un patto di eterna giovinezza a giudicare da quanto appena pubblicato.

Barbara D’urso non molla un colpo! Vestitino primaverile che mette in mostra il meglio, “Tanta Roba!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

 Forme generose ed accattivanti quelle che hanno reso famosa la conduttrice più discussa di sempre, ancora una volta Barbara D’urso è riuscita a far parlare di se ma questa volta è tra le comodità di casa che ha regalato il meglio. Mercanzia davvero ben in vista in una sequenza più unica che rara in cui le curve della partenopea non potevano essere più in risalto di così.

Spensieratezza e voglia di vivere e di godersi la primavera, questo quanto traspare dalle foto e quanto asserito dalla conduttrice stessa sotto al post. Sorriso radioso e vestitino leopardato durante la passerella in casa in cui da tutte le angolazioni è stato possibile apprezzare le curve generose che la natura le ha donato.

Una Barbara D’urso davvero inedita e certamente altrettanto gradita ai suoi tanti followers, circa 3 milioni, che la seguono su Instagram. In un Italia che si appresta al risveglio ed in cui le bellezze cominciano a scoprirsi anche la Barbara nazionale ha voluto mettere lo zampino e, come accade in ogni occasione, anche questa volta è riuscita a lasciare sicuramente il suo segno.

Gestione cookie