Robert Downey Junior, l’attore conserva un fisico incredibile anche a 58 anni: scopriamo come.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Per ritornare in forma sappiamo bene il duro lavoro che bisogna svolgere tra allenamento e rinunce a tavola, una condizione imprescindibile per chiunque. Nemmeno l’attore Robert Downey Jr è esente da queste condizioni e si vede: a 58 anni conserva ancora un fisico pazzesco che tutto il mondo gli invidia. Il fu Tony Stark si allena in palestra cinque volte a settimana tra pesi ed esercizi a corpo libero e non solo; svolge anche yoga e meditazione e arti marziali, dunque un lavoro enorme e a 360° in cui è evidente anche la cura maniacale per quanto riguarda l’alimentazione, dove dominano le fibre e le verdure.
Forse in molti non lo sapranno ma il suo passato è stato particolarmente burrascoso: nel ’96 venne arrestato per possesso di droghe e di armi e per violazione di domicilio: entrando e uscendo dalla prigione varie volte, alla lunga non hai mai scontato pienamente le sue condanne tra buona condotta e libertà condizionale, anche se ormai dal 2003 sembra esserne ormai uscito fuori grazie alla famiglia.
Dunque, il duro lavoro ripaga sempre e Robert Downey Jr è uno degli attori più attivi e richiesti nel cinema. Su Instagram è seguito da 55 milioni di follower ma il numero sembra destinato ad aumentare.