“Eterna ragazzina” Martina Stella, la gonna non lascia spazio all’immaginazione: inquadratura rovente, si sogna.. FOTO

Martina Stella infiamma ancora la piazza, l’ultimo scatto in minigonna non è di certo per cuori sensibili, stacco di gamba davvero infinito in primo piano!

Martina Stella sensuale
Martina Stella (Foto Instagram @therealmartinastella)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il fascino di Martina Stella ha colpito gli italiani, ma non solo, fin dai suoi primi esordi. Una bellezza semplice e coinvolgente unita alla sua bravura davanti le cineprese hanno fatto della ragazza una delle attrici italiane più seguite di sempre e, anche ora che l’attrice risulta un po’ meno impegnata lavorativamente, non sembra essere minimamente calata l’attenzione sulla sua figura. La dimostrazione è arrivata con l’ultimo post, una semplice uscita in camicetta e minigonna che è bastata ed avanzata per mandare in tilt la sua bacheca instagram!

Martina Stella regina del web, l’outfit primaverile non passa inosservato, “Sei davvero unica!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

 Una bellezza che matura sempre di più con il passare degli anni diventando ancor più accattivante che nei suoi esordi. Difficile non restare folgorati ancora una volta dopo l’ultima pubblicazione di Martina Stella in cui la ragazza è riuscita ad evidenziare al meglio ognuno degli aspetti che l’hanno resa famosa.

Una lunga carriera passata dalle passerelle alle cineprese quella dell’attrice che per bellezza e talento non ha davvero nulla da invidiare a nessun’altra sua collega. In questa occasione, tuttavia, ha deciso di stupire in strada, così come se fosse in passerella, sfilando con una gonna cortissima color rosso vivace ed una camicetta leggera, bianca con trama a stelline nere.

Una sfilata impossibile da non notare che siamo certi avrà fatto girare anche i sassi in quel di Piazza Euclide a Roma. Bellezza e carattere che vengono fuori nello scatto e che sono stati i cardini centrali del suo infinito successo. In attesa di rivedere questi tratti anche al cinema, non possiamo che goderci lo spettacolo aspettando che la primavera faccia il suo ingresso definitivo per scoprire ancor di più, anche riguardo le armi segrete di Martina Stella, tenute nascoste per tutto questo lunghissimo inverno.

Gestione cookie