Continua la cavalcata dei Lakers grazie ad un Davis impeccabile, i 41 di Irving non servono invece a Dallas, ecco tutti i risultati
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La NBA continua a regalare spettacolo e grandi emozioni verso la fine della regular season. Tra le partite di ieri è impossibile non cominciare proprio dalla rimonta di Chicago su Memphis, che sembrava aver messo a tappeto i padroni di casa nella prima parte di gara. Grazie alla prestazione straordinaria di Zach LaVine, autore di 36 punti, Chicago è riuscita tuttavia a rimontare ed a conquistare un successo fondamentale nella corsa al play off con il risultato di 128 a 107.
Una sfida quella tra Bucks e Sixer che ha confermato i valori delle due rose ma tra l’MVP Antetokounmpo ed il campionissimo Embiid, è stato il primo ad avere la meglio. Gara gestita avanti da inizio a fine per i Bucks che chiudono con il risultato di 117 a 104 una partita dall’esito mai scontato. Per il n°34 dei Bucks sono entrati ben 33 punti conditi da 14 rimbalzi e 6 assist, dal campo praticamente perfetto il capitano di Milwaukee che batte Embiid fermo a 28 punti in una serata in cui si è comunque messo in luce.
Tutto facile, invece, per i Lakers che passeggiano a Houston vincendo per 109 a 134. Altra serata da record per LeBron James che chiude in tripla doppia con 18 punti, 10 rimbalzi e 11 assist in soli 29 minuti. Sesta vittoria nelle ultime 7 partite che vale quasi il sesto posto a Ovest in un finale di campionato che sarà più acceso che mai.
Ecco tutti gli altri risultati di serata: