Camila Giorgi fa sognare i fans: jeans strettissimi, si gira e.. fondoschiena panoramico – FOTO

Camila Giorgi meravigliosa su Instagram: la splendida tennista ha pubblicato una nuova immagine spaziale sul suo profilo. Che fondoschiena!

Camila Giorgi fondoschiena
Camila Giorgi (Foto IG)

Camila Giorgi è la tennista più in voga del momento: la nativa di Macerata è amatissima non soltanto dai suoi tifosi ma anche dagli utenti del web. La 31enne ama pubblicare in rete immagini da capogiro in cui mette in mostra la sua bellezza senza fine e il suo fisico meraviglioso. La marchigiana non delude mai le aspettative: ogni singolo giorno pubblica sul web tantissimi contenuti che spiazzano continuamente i seguaci.

Nella giornata di oggi, la Giorgi ha deciso di lasciare nuovamente il segno sul web condividendo un’immagine pazzesca in cui ha piazzato il suo fondoschiena davanti all’obiettivo. Lo zoom qui non serve: si vede praticamente di tutto. La fotografia è un qualcosa che sfiora la legalità: Camila sfida la censura facendo vedere a tutti uno dei suoi lati più bollenti.

Camila Giorgi, jeans strettissimi: si gira e.. che fondoschiena

Camila Giorgi fondoschiena
Camila Giorgi, che fondoschiena (Foto IG)

Camila ha lasciato senza fiato tutti i suoi seguaci pubblicando in rete una nuova fotografia fantastica: questa volta, la splendida tennista si è presentata con jeans super stretti. Lo scatto di spalle accelera i battiti cardiaci: il suo fondoschiena panoramico davanti all’obiettivo è uno spettacolo da crepacuore. Su Instagram è già estate da tempo: la 31enne infuoca il web ogni singolo giorno con immagini straordinarie.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Giorgi non è nuova a questo tipo tipo di immagini: gli spettacolo che offre la tennista sfidano sempre la censura. Tra scatti in intimo, fotografie in bikini ed immagini con outfit roventi, la nativa di Macerata fa sognare sempre tutti gli ammiratori. Il web, ancora una volta, può ringraziare la marchigiana: foto così lasciano inevitabilmente il segno.

Gestione cookie