Formula 1, Toto Wolff mette le cose in chiaro: annuncio che spaventa i rivali!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In attesa del GP d’Australia, anche la Mercedes si lecca le ferite dopo la falsa partenza al pari della Ferrari. In questo momento Red Bull e Aston Martin sembrano essere le macchine più veloci, dunque occorre concentrare tutti gli sforzi per capire come raggiungerle ed eventualmente superarle. Se si confidava molto nella W14, anche Toto Wolff sta cercando di capire come fare per rendere la macchina più veloce ed affidabile, dunque riscontrando grosso modo gli stessi problemi di Vasseur alla Ferrari. “Stiamo facendo buoni passi avanti ma è la pista che ci dirà se stiamo andando verso la giusta direzione oppure no.”
Formula 1, l’annuncio di Toto Wolff
“Vogliamo cercare di fare le cose per bene ma siamo consapevoli che in questo momento non siano nelle condizioni per sperare subito in una pole o salire sul podio” ha detto. Dunque, si naviga a vista nella speranza che le cose possano cambiare in tempi brevi ma un passo alla volta. Difatti, il team manager è consapevole che la lotta sarà sempre tra le classiche tre più l’Aston Martin, la vera outsider del mondiale, sempre che l’assetto riesca ad essere messo nelle condizioni utili per poter portare la macchina oltre i propri limiti.
“Tutto è diventato molto più chiaro dopo la gara in Bahrain. Stavamo cercando di far funzionare le cose, ora abbiamo delle idee e sappiamo qual è la direzione da prendere”.