Formula 1, un Team pronto ad entrare: candidatura inattesa, ecco di chi si tratta

Formula 1, un Team pronto ad entrare: arrivano enormi novità sul fronte della Formula 1 in vista del futuro. Candidatura inattesa, ecco di chi si tratta.

Formula 1 nuovo team
Formula 1 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione della F1 continua ad essere sempre più entusiasmante e colma di novità settimana dopo settimana. Nonostante non siamo ancora arrivati al clou, dunque nel vivo della stagione, sono tanti i rumors che aleggiano attorno alle scuderie più famose e ai relativi piloti, tra cui alcuni di spessore in scadenza, ma soprattutto si parla di un possibile nuovo team pronto a subentrare entro i prossimi anni.

Dal 2026 si prospetta una novità interessante: la Formula Equal è un team pronto a subentrare per competere ad altissimi livelli. Si tratta di un team dinamico e vario in cui dovrebbero lavorare uomini e donne suddivisi in egual misura; inoltre, potrebbe trattarsi di un progetto particolarmente serio e competitivo poiché dovrebbe essere rappresentato da alcuni sceicchi del Medio Oriente.

Formula 1, un Team pronto ad entrare: di chi si tratta

Formula 1 nuovo team
Formula 1 nuovo team (screen Instagram)

Inoltre, dovrebbe esserci anche Craig Pollock, ex manager di Jacques Villeneuve, che alla CNN ha spiegato a grandi linee che cosa vorrebbero fare per il futuro: “Il nostro progetto ha radici lontane, stiamo lavorando da 4 anni e tra le nostre fila ci saranno anche delle donne che lavoreranno a stretto contatto con le vetture che proporremo. Una donna pilota? Mai dire mai, sarebbe fantastico, ma sappiamo bene che bisogna possedere un certo numero di punti sulla Superlicenza”.

Gestione cookie