Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 28ª giornata di Serie A: i profili scelti dalla nostra redazione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il 28° turno non dovrebbe portare grosse soprese per quanto riguarda i consigli sui portieri, poiché sulla carta la giornata sembra essere abbastanza chiara e leggibile. Tuttavia, proviamo a fare una panoramica su quelle che sono le nostre scelte in riferimento ai portieri.
Puntiamo su Musso e Onana, rispettivamente in Cremonese-Atalanta e Inter-Fiorentina: il portiere argentino non dovrebbe correre grossissimi pericoli contro i grigiorossi, affamati di punti ma spuntati in zona gol; mentre per quanto riguarda il nigeriano, la gara contro la Fiorentina rappresenta una buona occasione per prendere qualche buon voto in pagella, utile in ottica modificatore.
Puntiamo ancora su Silvestri in Bologna-Udinese: il portiere dei friulani è tra i primi per rendimento, un ottimo elemento su cui puntare per la porta in un momento in cui anche i big – ogni tanto – fanno fatica. Lui rappresenta la sicurezza, sempre e comunque: una garanzia da considerare sempre e in questo turno di affidiamo ancora a lui.
Diamo una chance importante anche ad Ochoa in Spezia-Salernitana: il portiere messicano ha meritato il posto da titolare e lo sta difendendo con onore in virtù di prestazioni di spessore offerte sino a questo momento. Nello scontro diretto per non retrocedere, le sue qualità possono essere fondamentali.
Chiudiamo con Rui Patricio in Roma-Sampdoria: il portoghese dovrebbe essere premiato con un clean sheet, l’occasione è troppo ghiotta.