Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 28ª giornata di Serie A: i profili da evitare sconsigliati dalla nostra redazione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il 28° turno potrebbe nascondere delle insidie ben precise per alcuni profili, oggi più in vista di altri e che potrebbero rischiare di prendere qualche gol in più rispetto al solito. Vediamo quali sono i profili sconsigliati dalla nostra redazione per questo turno: il primo nome è quello di Maignan in Napoli-Milan, una scelta forse ‘azzardata’ visto l’ottimo momento del portiere. Tuttavia, il francese vivrà una serata davvero colma di pericoli e nonostante l’assenza di Osimhen rischia di prendere più gol.
Il secondo nome è quello di Terracciano della Fiorentina: contro l’Inter sarà dura e potrebbe vivere una serata davvero da incubo sotto i colpi di Lautaro, Dzeko e Lukaku. Meglio evitare per non rischiare di prendere una possibile imbarcata.
Mettiamo in panchina anche Milinkovic Savic, impegnato contro il Sassuolo: il portiere serbo rischia sotto i colpi di Laurienté e Berardi, meglio avvicendarlo con un altro profilo che potrebbe darci maggiori garanzie.
Stesso discorso anche per Di Gregorio e Carnesecchi, impegnati rispettivamente contro Lazio e Atalanta: i due rischiano grosso e le loro partite sono tre le peggiori in assoluto in programma, meglio non schierarli.