Nessuno lo avrebbe mai immaginato, le parole dell’ex collega di Michael Schumacher non lasciano spazio a fraintendimenti
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ormai da anni la Formula1 si è suo malgrado abituata all’assenza del sorriso contagioso di Michael Schumacher, il 7 volte campione del mondo che è entrato nel cuore di tutti i tifosi e che sembra aver colpito anche molti suoi colleghi. Uno di sicuro ad essere stato ammaliato dal talento del tedesco è stato Felipe Massa che in una recente intervista si è lasciato andare a dichiarazioni di stima senza precedenti. Ecco quanto dichiarato dal brasiliano.
Pesante bocciatura per Lewis Hamilton arrivata da parte di Felipe Massa, nonostante in quanto a titoli mondiali il tedesco e l’inglese si equivalgono, per l’ex pilota di Ferrari il migliore di tutti resta ancora Michael Schumacher. Il tedesco sembra destinato a restare al vertice, anche in ottica futura, secondo il brasiliano, infatti, per Hamilton difficilmente potrà arrivare l’ottavo mondiale, quello che lo porterebbe in vetta solitaria tra i talenti di questo sport.
Situazione però diversa per quel che riguarda il pilota olandese della Red Bull, il dominio della casa di Milton Keynes ha colpito anche Massa. A quanto pare per Max Verstappen il futuro è più roseo che mai e con la conquista del terzo mondiale già in questa stagione e la sua giovanissima età il traguardo di migliore al mondo non è affatto impossibile.
Ovviamente il futuro può giocare carte a volte molto inaspettate e per scoprire chi sarà ad eccellere del tutto in questo sport potrebbero servire ancora parecchi anni. Ad ogni modo la legenda di Michael Schumacher è davvero difficile da eclissare, e di questo possiamo esserne tutti abbastanza certi.