Rapporti ancora aperti con Sebastian Vettel il ritorno del campione tedesco in Formula1 è davvero vicino, che colpo!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’addio al circus di Formula1 di Sebastian Vettel sembra proprio non essere ancora stato digerito, non solo i tifosi ma anche tanti dirigenti all’interno di questo mondo sembrano convinti che il forfait del ragazzo sia arrivato troppo prematuramente e per il futuro non sarebbe da escludersi un suo ritorno in pompa magna. Già in questa stagione la chiamata alle armi è stata vicinissima, a rivelarlo è stato proprio il team principal di Aston Martin Mike Krack.
A quanto pare non è stata tutta una suggestione, il ritorno di Sebastian Vettel in Formula1 è stata un opzione vagliata a fondo da Aston Martin che, dopo l’infortunio di inizio stagione di Stroll, avrebbe riportato in pista il campione tedesco senza battere ciglio. A rivelarlo è stato lo stesso team principal di Aston Martin.
“Ero tentato? Si, al 100%, i rapporti con Vettel sono sempre stati strettissimi, siamo ancora in contatto e dopo l’infortunio di Lance era lui l’ipotesi migliore per sostituirlo, poi non l’abbiamo fatto per rispetto della sua decisione, non volevamo metterlo in una posizione difficile“. Queste le parole di Mike Krack che raccontano della stima ancora viva per il campione e di quanto un suo ritorno sia stato davvero vicino.
Su questo fronte, tuttavia, non c’è proprio da disperare, i rapporti con Vettel sono ancora vivi e chissà che per il futuro un suo ritorno non possa tornare in voga. Del resto in Aston Martin di senatore ne hanno già uno e sta facendo la differenza in questo inizio di stagione, riportare in pista uno come Vettel con questa promettente autovettura siamo certi che garantirebbe uno spettacolo unico in ogni domenica di gara.