Problemi di formazione in vista per il prossimo turno di Fantacalcio: saranno infatti 18 i calciatori squalificati per la 28a giornata di Serie A.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La sosta per le Nazionali è terminata e tutti i fantallenatori d’Italia sono di nuovo alle prese con i dubbi di formazione. Per il prossimo turno però bisognerà fare i conti con un elenco infinito di squalificati: saranno infatti 18 i calciatori che non prenderanno parte alle 28a giornata di Serie A. Nella lista ci sono diversi giocatori che fanno parte di top team e per coronare il tutto, figura addirittura un primissimo slot. Andiamo dunque a vedere insieme chi sono questi 18 giocatori.
Fantacalcio, sono 18 gli squalificati per la 28a giornata di Serie A: da Nzola a Pessina
I possessori al Fantacalcio di M’Bala Nzola staranno maledicendo il cielo: l’attaccante dello Spezia infatti risulta squalificato per il prossimo turno. Al suo posto scalda il motore Shomurodov, il quale diventerà anche rigorista.
La Roma avrà diverse grane da risolvere: Kumbulla deve scontare ancora una giornata di squalifica dopo il calcione dato a Berardi durante Roma-Sassuolo 3-4. Sarà però squalificato anche Ibanez per il rosso rimediato nel derby contro la Lazio. Non finiscono qui i guai per i capitolini poiché neppure Mancini e Cristante potranno scendere in campo. Mourinho dunque si affiderà per la retroguardia a Llorente, Smalling e all’adattato Karsdorp.
Sull’altra sponda del Tevere è squalificato Marusic per le scaramucce al termine del derby. Problemi anche per la Juve a centrocampo dato che risultano in questo listone anche Rabiot e Paredes. Il Monza perde due giocatori molto importanti come Izzo e Pessina mentre l’Udinese dovrà far a meno di tre pedine (Becao, Walace e Perez).
Concludono la lista Nuytinck della Sampdoria, Maleh ed Umtiti del Lecce, Coppola del Verona e D’Ambrosio dell’Inter. Di seguito vi lasciamo l’elenco completo di tutti e 18 gli squalificati per la 28a giornata di Serie A:
- Kumbulla (Roma)
- Ibanez (Roma)
- Nzola (Spezia)
- Pessina (Monza)
- Izzo (Monza)
- Perez (Udinese)
- Becao (Udinese)
- Walace (Udinese)
- Nuytinck (Sampdoria)
- Coppola (Verona)
- Maleh (Lecce)
- Umtiti (Lecce)
- Marusic (Lazio)
- Cristante (Roma)
- Mancini (Roma)
- Rabiot (Juventus)
- Paredes (Juventus)
- D’Ambrosio (Inter)