Sale l’ansia per i fan del wrestling, per non perdersi nemmeno uno degli incontri dovrete rimanere svegli! Ecco gli orari e la programmazione completa
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Manca davvero pochissimo all’evento dell’anno per tutti gli appassionati di wrestling, parliamo di WrestleMania 39 che, come sappiamo tutti, in ogni edizione di ci riserva sempre tantissime sorprese, e quest’anno non sarà diverso. Ci saranno match di altissimo livello, atleti in forma smagliante, scenografie mozzafiato e ritorni inaspettati, per non perderti nulla dovrai tuttavia cercare di rimanere sveglio!
Ma dove e quando si potrà seguire lo show? Per non perdere neanche un minuto della prima notte, potrete sintonizzarvi sul canale YouTube della WWE a partire dalla mezzanotte del 1 aprile. Se preferite invece seguire il live in lingua originale, potrete farlo in esclusiva sul WWE Network dalle 02:00 della notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile. Lo stesso vale per la seconda notte, in cui il pre-show sarà disponibile sempre sul canale YouTube della WWE dalla mezzanotte del 2 aprile, mentre lo show in lingua originale sarà in esclusiva sul WWE Network dalle 02:00 della notte tra domenica 2 e lunedì 3 aprile.
La card di WrestleMania 39 è già stata aggiornata con tutti i match previsti, ci saranno tanti incontri di altissimo livello, tra cui il match per l’Undisputed WWE Universal Championship tra Roman Reigns e Cody Rhodes, e il match per il WWE Raw Women’s Championship tra Bianca Belair e Asuka. Ma non finisce qui, perché ci sarà anche un Hell in a Cell fenomenale tra Edge e Finn Balor, e un Men’s WrestleMania Showcase fatal four-way tag team match tra Braun Strowman & Ricochet, The Viking Raiders, The Street Profits e Alpha Academy.
Non mancherà neanche la sfida tra Brock Lesnar e Omos (con MVP) e il match tra Rey Mysterio e suo figlio Dominik Mysterio. Insomma, non vi resta che puntare bene le sveglie e non perdere nemmeno un minuto di questo spettacolo mozzafiato, varrà sicuramente la pena perdere qualche ora di sonno per assistere in diretta allo show dell’anno.