%26%238220%3BTerra+chiama%2C+Marte+risponde%26%238221%3B+Sara+Croce%2C+la+perfezione+sugli+scogli.+La+posa+a+pancia+in+gi%C3%B9+ed+%C3%A8+subito+delirio.+Evviva+lo+zoom+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/03/28/sara-croce-perfezione-scogli-posa-pancia-giu-zoom/amp/
Fuoricampo

“Terra chiama, Marte risponde” Sara Croce, la perfezione sugli scogli. La posa a pancia in giù ed è subito delirio. Evviva lo zoom – FOTO

Sara Croce abbaglia i follower di Instagram e alimenta le emozioni con una posa sugli scogli in riva al mare e a pancia in giù da far venire la pelle d’oca.

Sara Croce in versione Catwoman ipnotica (Instagram)

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin 8, Sara Croce ha lasciato tutti i fan senza parole in occasione di uno degli scatti più illuminanti del suo repertorio.

L’esperienza a Ciao Darwin e Avanti un Altro alle dipendenze del duo più divertente della Mediaset, Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha stravolto i piani della showgirl, mai come stavolta alla ricerca di un riscatto vero e proprio di carriera.

In attesa di intraprendere una nuova avventura da superstar e modella di alto profilo, Sara continua a far emozionare i fan dalla mattina alla sera attraverso scatti calendaristici tipici di una modella navigata e del mestiere.

In un anticipo di fuoco dell’alta primavera, Sara non si è affatto contenuta e ha mandato in estasi i follower con una posa incantevole e degna della sua incredibile bellezza

Sara Croce mette i fan k.o. con una posa al mare da arresto cardiaco: irresistibile come non mai!

Sara Croce in costume sugli scogli (Instagram)

Grazie a questo scatto ai limiti, la modella di Garlasco, Sara Croce ha rinnovato la fiducia dei fan più stretti ed ora non si pone alcun limite.

Durante le riprese di Avanti un Altro, grazie ad una bellezza perfetta e ammirevole, Sara è riuscita a conquistarsi la sua fetta meritata di popolarità ma le emozioni più intense si sono verificate ancora una volta durante le pose da arresto cardiaco sul profilo Instagram.

Sara ha anticipato l’arrivo dell’alta stagione invitando fotografi e addetti ai lavori ad immortalare i migliori momenti della giornata.

L’ex Madre Natura ha indossato un costume tutto d’un pezzo color bianco vaniglia e con qualche trasparenza in evidenza di troppo.

La posa incantevole a pancia in giù sulla sabbia infiamma ancor più il cuore degli ammiratori, i quali fanno un’enorme fatica dal distogliere lo sguardo da una divinità irresistibile e travolgente allo stesso tempo.

Lo sguardo e quegli occhi profondi e ipnotici incoronano Sara Croce in cima ai pensieri di tutti i suoi sostenitori, pronti a starle vicino ed accompagnarla a fare il passo della svolta nel mondo dello spettacolo che conta.

Marco Carlino