Calciomercato Serie A, arriva Retegui: colpo stellare, ecco dove va

Il lancio di Roberto Mancini e il suo imminente approdo in Serie A, ecco chi ha già messo gli occhi su Mateo Retegui

Roberto Mancini
Roberto Mancini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sosta per le nazionali ha portato all’Italia una sconfitta ed una brutta vittoria, nulla per cui strapparsi i capelli ed una situazione che è tornata a far parlare giornali e tifosi sui social. La piazza non è felice di quanto visto in campo, la ricerca di Mancini del “fenomeno di turno” più che la costruzione solida della squadra non sembra di certo essere la via giusta per un futuro promettente. In questa quasi disperata ricerca, tuttavia, l’unica nota positiva può essere considerata la scoperta di Mateo Retegui, l’italo-argentino andato in goal contro l’Inghilterra che ha suscitato l’interesse anche di un top club si Serie A.

Mateo Retegui pronto a sostituire Lukaku, retroscena svelato dal giornalista Fabio Santini

Mateo Retegui
Mateo Retegui (screen Instagram)

In diretta Twitch su TvPlay il giornalista Fabio Santini ha svelato un retroscena davvero inaspettato che riguarderà il prossimo mercato estivo. A quanto pare la dirigenza nerazzurra sembra già decisa nel non riscattare Romelu Lukaku, non brillante dopo il suo ritorno in Italia e che sembra essere destinato a cercare fortuna altrove. Al suo posto però ci sarebbe già un sostituto, scelto da tempo dall’ex capitano Javier Zanetti.

Retegui aveva già avuto diverse offerte nel 2022 in Europa, suo padre tuttavia, in quanto anche suo manager, ha deciso di attendere dopo che Zanetti gli ha assicurato che lo avrebbe portato a Milano. Sara lui il sostituto di Lukaku!“. Queste le parole di Santini, che ad ogni modo fanno esultare a metà i tifosi.

Il ragazzo ha dimostrato qualità ma per il vero salto di qualità ci sarà da attendere, se comunque Lukaku è destinato ad andar via, i tifosi si aspettano un sostituto di maggior peso più che una scommessa. Per parlare di mercato è comunque ancora presto ed a cambiare i piani interisti potrebbe averci pensato già Roberto Mancini che, con la visibilità data al ragazzo, potrebbe aver acceso le fantasie anche di altri club per quanto riguarda l’acquisto di Retegui.

Gestione cookie