MotoGP, Fabio Quartararo spaventa il paddock: ecco che cosa sta accadendo in queste ore in merito al motociclista.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Fabio Quartararo non è partito certamente come ci si aspettava e la sua stagione è già decisamente in salita. Le Ducati continuano a farla da padrona e lui è già troppo lontano per poterle inseguire in un possibile testa a testa: difatti, in Portogallo è arrivato decimo e non ha potuto collezionare punti in classifica. Il vice campione del mondo non era soddisfatto al termine del giro e non poteva essere altrimenti, visto che le aspettative erano decisamente diverse.
Fabio Quartararo spaventa il paddock: che cosa sta succedendo
Tuttavia, ha rilasciato anche delle dichiarazioni che lanciano il primo allarme in virtù del nuovo format: “Sono convinto che presto ci sarà un grande incidente, in queste condizioni tutti i piloti sono portati a rischiare e potremmo pagarne il prezzo. Le moto sono molto veloci e talvolta è impossibile avere tutto sotto controllo’‘ ha detto.
Gli fa ecco anche Marco Bezzecchi, che ha avuto uno spiacevole episodio con l’Aprilia di Aleix Espargarò: “In partenza Espargaró ha giocato sporco, visto che alla curva 3 ha praticamente falciato mezza griglia; per cercare di non avere conseguenze sono sceso al 15° posto, nella Sprint le prime tre curve sono una giungla, devi rispondere a tono e la prossima volta farò proprio così” ha detto.