Come sgonfiare la pancia velocemente: per presentarsi nelle migliori condizioni possibili all’imminente estate, ecco alcuni consigli.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Con l’arrivo dell’estate, la priorità per tutti è quella di approcciarsi alla nuova stagione con un fisico di prim’ordine ed essere pronti alla prova costume. Dunque, è necessario munirsi di tanta pazienza per dimagrire e ad avere degli addominali da sfoggiare in bella vista. Una delle problematiche maggiori è il gonfiore della pancia: per sconfiggerlo, oltre ad una sana alimentazione e ad un costante allenamento, si può sfruttare un antibiotico naturale: come riporta ‘trend-online.com’, si tratta del coriandolo, che secondo una ricerca dell’Humanitad Reserarch Hospital è una spezia in grado di contrastare i problemi digestivi grazie anche alla sua funzione antibatterica.
Elimina i gas all’interno dell’intestino, sgonfia l’addome e gli ridà la forma fisica che vorrete assumere (sempre tenendo in considerazione alimentazione e allenamento). Tuttavia, come per tutti gli alimenti, anche questa spezia va usata con cautela senza abusarne. Le sue capacità di agevolare il metabolismo e proteggere gli organi interni del core, fa si che venga considerata una delle prime scelte per chi ha problemi al fegato. Il coriandolo si può utilizzare per insaporire i piatti e si possono sfruttare anche le foglie e i semi per delle tisane.