Torna l’estate in batter d’occhio anche a Roma, ci pensa Aida Yespica ad alzare le temperature, il costume sparisce, topless inevitabile!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ormai in Italia la modella venezuelana è di casa da anni e dopo due decenni è incredibile come non siano cambiate affatto le emozioni regalate ad ogni sua uscita. Anche una sortita veloce alle terme diventa in un attimo uno scatto da calendario quando è Aida Yespica a presenziare. Difficile credere alla sua carta d’identità, 40 anni e un fisico da top player indiscussa sono una prerogativa solamente sua e, con una mostra simile, s’è stato impossibile mettere a freno i suoi tantissimi followers.
Aida Yespica infiamma Roma, scatto da calendario, si vede tutto!
Visualizza questo post su Instagram
Non c’è nulla da fare, l’estate arriva veramente solo quando le regine indiscusse della scena decidono di tornare a vestire il costume da bagno. Come ogni anno tra le più attese c’è ancora Aida Yespica ma per la gioia dei followers non c’è stato bisogno di attende molto in questa stagione. È bastato, infatti, il primo scorcio di primavera alla modella per tornare in costume ed esibire un fisico che ha subito superato la prova a pieni voti.
Sono in tanti gli italiani che in questo momento stanno tornado in palestra o al parco per poter sfoggiare un fisico invidiabile al mare, sarà comunque difficile, nonostante lo sforzo, emulare la stupenda venezuelana che non sembra aver perso nemmeno un colpo nonostante i suoi 40 anni tondi tondi.
La scelta del costume, poi, sembra aver fatto la vera differenza. Indumento intero ma che lascia ampio spazio sul davanti per regalare una visuale piccante al punto giusto. Quanto basta per scatenare i suoi followers che tra like e commenti hanno espresso ancora una volta tutta la loro infinita approvazione. Difficile chiedere più di cosi, soprattutto in questo primo accenno di primavera, con un anticipazione come questa però siamo sicuri che l’estate promette bene e Aida Yespica sarà ancora una volta una delle protagoniste da non perdere mai di vista!