Giorgia Capaccioli esce allo scoperto con un primo piano irresistibile e solo per cuori forti. La web influencer del momento non avverte pressioni: illogica!
Tra le influencer del nuovo corso spicca un nome, ancora ignoto agli occhi degli appassionati di gossip e calcio.
Si tratta di Giorgia Capaccioli, una sentenza per gli appassionati sin dalle prime battute e dai primi scatti irresistibili che ha regalato ai propri fan. La fama sul web risale a tanti mesi fa ma finora Giorgia è rimasta a navigare sott’acqua, per poi riemergere in un’occasione speciale per i tifosi.
Appassionata di Juventus, Giorgia aveva promesso di fare faville se la compagine allenata da Max Allegri fosse riuscita ad avere la meglio sui nerazzurri dell’Inter. Così è stato al termine dei 90 minuti regolamentari e la Capaccioli ha mantenuto le promesse fatte.
Il ritorno su Instagram avviene con la camiseta bianconera zebrata per scopi celebrativi e allo stesso tempo scopre caratteristiche di una corporatura meravigliosa che mai finora aveva mostrato
Uscita allo scoperto pochi giorni fa in seguito alla vittoria dei bianconeri della Juventus sull’Inter, nell’ultimo turno di Serie A Tim, Giorgia Capaccioli ha convinto praticamente tutti.
La modella di nuova generazione avrà ancora molta strada da fare prima di guadagnare i riflettori che contano, ma nel frattempo non fa annoiare i fan con la sua bellezza indescrivibile.
Giorgia promette altre scintille e faville se la Juventus di Max Allegri dovesse raggiungere altri prestigiosi traguardi come ad esempio la vittoria dell’Europa League. Nell’attesa, Giorgia non si tira indietro dal farsi conoscere e si rende protagonista di un primo piano incandescente e senza precedenti.
Dopo il successo della Juve in campionato, lei compie il passo più lungo della gamba e alza la casacca bianconera indossata mostrando dettagli intimi come due curve travolgenti e una pancia piattissima.
Come se non bastasse, l’aumento di temperatura è avvenuto quando Giorgia ha mostrato in maniera orgogliosa gli slip bianchi, facendo ricredere tutti, nonché stimolando la fantasia di follower e tifosi juventini che non attendono altro che il bis da parte sua, in concomitanza dell’ennesima vittoria di una lanciatissima “Signora“.