Durante la Bobo Tv l’ex giocatore ha espresso commenti davvero al limite contro la squadra giallorossa e il suo allenatore José Mourinho
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non c’è niente da fare: quando Antonio Cassano commenta va giù pesante, senza usare il fioretto. L’ex attaccante, intervenuto alla Bobo Tv insieme ai suoi amici Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola ha commentato come sempre l’ultimo turno di campionato che ha visto molte partite interessanti e due big match infuocati: Inter-Juventus e il derby Lazio-Roma.
Proprio sulla partita della sua ex squadra si è concentrato Fantantonio che come spesso accade va giù pesante contro la squadra di Mourinho. Da sempre il barese attacca il club giallorosso per la proposta di gioco offerta e non risparmia critiche allo Special One, ma questa volta è decisamente andato più pesante dopo il ko per 1-0 firmato da Zaccagni subito contro la squadra di Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri vuole un suo pupillo per la prossima stagione
“La Roma è la vergogna del calcio italiano“, ha sentenziato Cassano senza usare mezzi termini, parlando del derby della capitale. “Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo. Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza“.