L’ex suora è pronta a diventare la prossima naufraga ma impazza la polemica! Ecco cosa sta succedendo
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Cristina Scuccia, meglio conosciuta come l’ex suor Cristina, è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica dopo l’ultima apparizione su canale 5. La giovane siciliana è tornata sul piccolo schermo, nell’ultima puntata di Verissimo, per presentare il suo nuovo brano musicale ma la sua presenza in tv sembra non piacere a tutti i suoi follower sui social network, che hanno espresso le loro critiche nei confronti dell’ex suora. Ecco quali sono le cause del grande polverone che sta colpendo in questo momento la ragazza.
Cristina Scuccia divide il pubblico, “Ha perso la vocazione per denaro!”
Come tutti ormai sappiamo l’ex suora ha abbandonato la vita religiosa lo scorso novembre per dedicarsi esclusivamente alla sua grande passione, quella per la musica. Proprio questo il motivo dell’ennesima apparizione in TV, la promozione del suo terzo singolo, apparizione tuttavia che non ha avuto proprio l’effetto desiderato.
L’attenzione mediatica che Cristina Scucci ha attirato negli ultimi mesi sembra non essere infatti gradita da tutti i suoi follower sui social network. Molti hanno criticato il suo atteggiamento, giudicandolo incoerente con la sua vita passata come suora, altri, invece, l’hanno applaudita per il coraggio di seguire i suoi sogni e di provare a realizzarli, nonostante gli ostacoli.
In ogni caso, l’ex suor Cristina continua a perseguire il suo obiettivo e non sembra essere disposta a farsi scoraggiare dalle critiche. La sua partecipazione all’Isola dei famosi promette di essere un’altra grande occasione per far conoscere il suo talento e la sua passione per la musica a un pubblico sempre più ampio.
Di certo il mondo delle “vip” non è tranquillo come la vita in convento e l’esposizione pubblica ha i suoi pro ed i suoi contro. L’impressione è che Cristina Scuccia dovrà farvi i conti presto e forse sarà proprio questa la sua prossima grande sfida da vincere.