PlayStation 6, annuncio straordinario: utenti in visibilio, le ultime notizie sono super: ecco quando arriverà la nuova consolle.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La PS5 ha finalmente debuttato in maniera continuativa sul mercato e le vendite sono schizzate alle stelle nel corso di questi ultimissimi mesi. Se i rallentamenti dovuti al covid sono ormai superati, ora Sony si gode i milioni guadagnati e guarda al futuro con fiducia e innovazione, visto che la Play 6 è ormai in cantiere e presto comincerà ad essere sviluppata. Difatti, ci sarebbe già la data di uscita…
Sony, infatti, sta pensando di iniziare a programmarla per venderla dal 2028, rispettando così i canonici 7 anni dall’uscita di una console all’altra. Considerate anche le problematiche emerse dall’anno di uscita, e i conseguenti due anni di anonimato per ovvi motivi, il 2028 è indicata come la data utile per lanciare il prodotto che promette davvero scintille.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO
Sul web impazzano ormai da tempo queste notizie ma le sorprese non sarebbero finite qui: pare infatti che nel 2025 Sony possa lanciare la PS5 Pro, dunque un’evoluzione 2.0 ma potenziata. In attesa di giocare ai grandi titoli su una console ancora più potente, non immaginiamo come potrebbero essere i vari God Of War, Horizon, Final Fantasy XVI e Marvel’s Spider Man con un hardware ancora più performante e una visione grafica ancora migliore.