Pilar Rubio, lady Sergio Ramos manda in tilt il web: la splendida donna si toglie tutto nella fotografia e resta soltanto in intimo.
Pilar Rubio è una giornalista spagnola conosciuta praticamente in tutto il mondo. La classe 1978, nel corso della sua carriera, ha guidato diversi programmi interessanti e ha condotto anche alcuni noti reality show. La spagnola ha anche preso parte anche alla serie ‘Piratas’ in cui ha indossato i panni della coprotagonsta.
La Rubio è una delle donne più belle al mondo: dotata di lineamenti perfetti e occhi glaciali, il suo sguardo pietrifica continuamente gli utenti del web. La star ha un profilo seguitissimo sui social network: ogni giorno condivide in rete immagini impressionanti in cui mette in mostra anche le sue curve da urlo. Alcune immagini sono al limite e sfidano sicuramente non soltanto la censura, ma anche la gelosia del partner Sergio Ramos. Poco fa, la splendida conduttrice ha regalato una visione perfetta del suo davanzale pauroso.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM
Pilar Rubio, via tutto e resta in intimo: davanzale mostruoso, si vede tutto!
Pilar paurosa su Instagram: la conduttrice ha deciso di spogliarsi sul web e di regalare uno scatto indimenticabile a tutti i suoi followers. Nell’immagine in questione, la Rubio ha tutto il bollente repertorio in bella mostra. Si vede praticamente tutto: l’intimo che indossa copre quasi niente.
Il davanzale, in particolare, fuoriesce e straborda letteralmente in primo piano. Lo spettacolo sfiora la censura: followers sotto shock, un corpo così è veramente un’opera d’arte in movimento. La giornalista è una bomba seducente: giorno dopo giorno, conquista con estrema facilità le folle. Le sue fotografie diventano virali in tempi record: il suo fisico lascia di stucco ogni singolo seguace.