Barbara Pedrotti si rende protagonista di un’immagine da cartolina vera e propria. Il paesaggio di spalle mozzafiato è degno di essere rappresentato da lei.
La giornalista con un passato tra le fila di Sky Sport e mediatrice di Bwin Scommesse, Barbara Pedrotti è tornata a regnare sui social network con una bellezza indescrivibile e degna di nota.
La showgirl non è riuscita a resistere di fronte all’immagine panoramica che l’è capitata di avere di fronte. Un raggio di sole in lontananza accende l’entusiasmo ed evidenzia un fascino senza precedenti.
Non è un caso se gli addetti ai lavori hanno preferito puntare su di lei e la vasta conoscenza nel settore sportivo a 360 gradi al posto di qualcun’altra. In ambito giornalistico Barbara ha convinto tutti sin dal primo momento ed oggi rappresenta un punto fermo importante per gli appassionati e coloro che vorranno in futuro intraprendere una carriera di spicco come la sua davanti alle telecamere
Vien davvero complesso decidere su cosa scegliere tra il manifesto panoramico mozzafiato che c’è sullo sfondo o l’immagine in primo piano di Barbara Pedrotti girata di spalle e con un fondoschiena da pelle d’oca.
Son questi insomma gli ingredienti dell’ultimo scatto che ha riempito d’emozioni e orgoglio il cuore indolenzito dei follower della giornalista sportiva.
Barbara è ferma ai box rispetto all’ultima volta in cui l’abbiamo vista protagonista in uno studio televisivo, ma in compenso ci regala un’immagine panoramica mozzafiato e straordinaria appena condivisa tra le foto sulla bacheca personale di Instagram.
Il mare piatto sullo sfondo è l’espressione più riposata e meravigliosa allo stesso tempo della natura circostante mentre sua “Madre” siede comodamente sul muretto ad ammirare il paesaggio.
I fan non hanno resistito dal notare i dettagli più incandescenti e hanno preferito lo scatto da cartolina sullo sfondo ad una bellezza vivace e panoramica, reperibile direttamente dal fondoschiena.
Insomma la bellissima giornalista ha spiazzato notevolmente tutti coloro che non aspettano altro che di vederla all’opera sul piccolo schermo.