Pechino Express, ecco quanto guadagna Federica Pellegrini: l’ex nuotatrice ha accettato di partecipare, ecco il compenso.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Federica Pellegrini torna protagonista in tv con la partecipazione a Pechino Express, programma che le ridarà lustro e visibilità dopo l’addio al nuoto agonistico. La Divina è un volto particolarmente apprezzato per tanti motivi, visto che negli anni ha fatto parlare molto di sé non solo per quanto riguarda le cronache sportive ma anche quelle mondane, visto che a lei sono attribuiti diversi flirt e soprattutto ha fatto molto parlare la storia con Magnini, ora sposato con la Palmas. Poco male per lei, visto che ormai si è sposata con il suo allenatore Matteo Giunta.
Ora torna in tv per Pechino Express, dove si metterà alla prova nelle sfide di abilità e sopravvivenza in India, Malesia e Cambogia. Il montepremi per ogni puntata è di singola 5.000 euro, cifra che sarà devoluta in beneficenza. Tuttavia, le coppie che parteciperanno avranno a disposizione un compenso, che nel loro caso dovrebbe aggirarsi attorno ai 10mila euro a settimana.
Grazie ai var sponsor e ai premi, porterà a casa un bel gruzzolo che le permetterà di aumentare il già nutrito conto in banca, visto che durante la sua attività sportiva ha messo a segno una cifra totale che potrebbe aggirarsi attorno ai 7 zeri, dunque tantissimi soldi guadagnati con le vittorie e le varie partecipazioni agli eventi in giro per il mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO
Nata nel 1988, è stata una nuotatrice eccezionale nei 200 stile libero. Tra Mondiali e Olimpiadi, Federica vanta 11 record del mondo (6 nei 200 stile libero in vasca lunga, 3 nei 400 stile libero in vasca lunga, 2 nei 200 stile libero in vasca corta), 26 ori, 3 medaglie olimpiche, 19 medaglie mondiali e 37 medaglie europee.