NBA, futuro LeBron James: ecco che cosa è successo in queste ore, ultim’ora scioccante per i tifosi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
I Lakers sembrano essersi ripresi alla grande nonostante un periodo non particolarmente florido che durava ormai da troppo tempo. La squadra di Los Angeles ha ripreso quel ritmo tanto cercato e sognato dall’inizio della stagione, inanellando una serie di vittorie che l’hanno riportata tra i piani alti della classifica. In questo senso, è particolarmente indicativa la vittoria contro Orlando, la sesta in undici gare senza LeBron James, che potrebbe tornare in campo proprio per il rush finale della stagione: lo ha detto Darvin Ham nelle scorse ore ai media.
“Ci aspettiamo di riaccoglierlo in campo prima della fine della stagione. Il recupero procede bene e siamo fiduciosi che questo possa accadere in tempi davvero brevi. Giovedì dovrebbe sostenere ulteriori esami e sapremo quando potrà ritornare. La sua assenza ci ha permesso di esaltare le altre caratteristiche della squadra, una sorta di necessità virtù che ci ha permesso di andare oltre i nostri limiti per inseguire il nostro obiettivo. Quando tornerà saremo sicuramente più completi e forti” ha detto.
Dunque, i Lakers non vedono l’ora di riabbracciarlo e di provare a cercare quel guizzo finale che potrebbe cambiare e svoltare completamente la stagione. LeBron, intanto, pensa a recuperare appieno e provare a fare del proprio meglio ritornare protagonista.