Marika Fruscio lascia ancora una volta il segno nel cuore dei tifosi partenopei con un body rosso che mette k.o. all’istante: diabolica più che mai!
Uscita allo scoperto grazie al concorso di bellezza “Escile“, la sorprendente Marika Fruscio ha lasciato ancora una volta il segno sui social network.
Le grandi aspirazioni da un punto di vista professionale e l’amore passionale per lo sport, strettamente legato al calcio hanno portato la showgirl a conquistare una posizione di privilegio nel cuore degli appassionati, i tifosi nel Napoli su tutti.
La conduttrice tv dei programmi sportivi locali di origini brianzole non sembra avere alcun rivale nella corsa spietata all’ultimo scatto. La meravigliosa Marika può vantare un quid di preferenze aggiuntive su Instagram dove ultimamente le visualizzazioni hanno raggiunto l’apice con ben 800 mila follower all’attivo.
La showgirl monzese ha messo in piedi una passerella irresistibile delle sue che ha attirato l’attenzione in un battito di ciglia, registrando un nuovo record di visite
Marika Fruscio ha scatenato una nuova dose di emozioni in occasione dell’ultima condivisione via social. La conduttrice di programmi sportivi legati al Calcio Napoli ha lasciato il segno con la sua inarrivabile bellezza.
Ormai il suo avvento su Instagram non fa più notizia, in quanto rappresenta una certezza vera e propria in grado di bissare successi da un punto di vista della notorietà, esattamente alla stessa maniera di come esprime il calcio il Napoli di Spalletti, sua squadra del cuore.
I tifosi partenopei non vedono l’ora di raggiungere il prestigioso traguardo del tricolore, atteso da più di trenta anni. Marika a tal proposito promette spettacolo e qualche sorpresa inattesa che fa sognare tutti ad occhi aperti.
“Nulla da aggiungere” scrive nel post la conduttrice mostrandosi dinanzi alle telecamere con un body rosso molto vivace e ‘aggressivo’ che fatica a contenere l’impeto di forme e curve da capogiro.
I fan sono completamente in sintonia con lei e con una certa costanza ormai non perdono occasione di celebrare un’opera d’arte, un capolavoro di Madre Natura che non conosce limiti alla bellezza.