Playstation 5 pro, l’annuncio della possibile uscita dell’evoluzione della console ha scombussolato tutti. Decisione clamorosa di Sony: utenti senza parole.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si continua a parlare sempre più insistentemente delle novità che potrebbero emergere in riferimento alla Play 5. Sony, infatti, sembra intenzionata a proporre direttamente la Ps6 tra qualche anno rinunciando alla versione Pro, una scelta che potrebbe presto diventare definitiva concentrando così gli sforzi direttamente sulla console next-gen, prossima a debuttare nel 2028.
Finalmente sul mercato senza limitazioni, la console ha sbaragliato la concorrenza vendendo tantissimo in tutto il mondo. Ormai da diverse settimane è sempre più semplice trovarla nei negozi e online, così da permettere a qualsiasi utente di reperirla in qualsiasi momento. In attesa che la produzione venga completamente esaurita, condizione che potrebbe verificarsi entro i prossimi due anni, Sony guarda avanti e punta già ad investire sulla versione 6, anticipando i tempi che, di fatto, sono già ”prossimi” considerando i programmi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO
Inoltre, sarà ancora Mark Cerny ad occuparsi del design come già fatto per la 4 e la 5, una garanzia assoluta per un marchio che è diventato ormai un modello imprescindibile nella quotidianità di tutto il mondo. Dotata di tantissime funzionalità, la prossima console potrebbe essere un po’ più piccola e ovviamente maggiormente potenziata con hardware e processori ancora più performanti e con una grafica in 8k.