Mecedesz+Henger%2C+zip+aperta+sulla+neve%3A+reggiseno+assente%2C+followers+sconvolti+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/03/19/mercedesz-henger-zip-reggiseno-assente/amp/
Fuoricampo

Mecedesz Henger, zip aperta sulla neve: reggiseno assente, followers sconvolti – FOTO

Mercedesz Henger lascia sempre il segno sul web: anche sulla neve, la showgirl mette in mostra i suoi lati più bollenti con grande facilità.

Mercedesz Henger (Foto IG)

Mercedes Henger è la figlia di Riccardo Schicchi e della nota attrice Eva. Memi ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori e di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. In questi anni, Memi ha preso parte a tantissimi reality show e ai classici salotti televisivi. La showgirl, durante un’edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, fece spaventare tutti facendo una prova di apnea e restando troppo tempo sott’acqua.

In questi anni, Mercedesz ha anche conquistato grandissima popolarità sui social network: il suo profilo IG possiede ad esempio numeri straordinari. La ragazza, ogni singolo giorno, condivide in rete immagini impressionanti in cui mette in mostra i lati più bollenti del suo corpo eccezionale. Qualche minuto fa, la ragazza ha scioccato tutti scoprendo il suo décolleté.

Mercedesz Herger, zip aperta: fuori di tutto, pazzesca

Mercédesz Henger (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL  NOSTRO INSTAGRAM

Mercedesz scatenata su Instagram: la showgirl continua a postare immagini assurde. Sembra già estate sul web: la temperatura è piuttosto rovente. La showgirl, poco fa, ha infiammato IG con una fotografia spaziale.

Nello scatto in questione, la ragazza è in tenuta da sci: si trova infatti su una montagna innevata. Nonostante il freddo, la giovane ha avuto la brillante idea di aprire la tutina e di scoprire il suo davanzale.

Nell’immagine in questione, oltre al décolleté la showgirl tira fuori anche la lingua. Bellezza senza fine per la figlia di Eva: con un corpo così, inoltre, è quasi impossibile passare inosservati.

Francesco D'Andolfo