Lazio-Roma 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Derby d’alta quota per la Capitale: in palio il posto Champions.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La 27a giornata propone un programma davvero molto ricco per quanto riguarda la giornata di domenica: in attesa di Inter-Juventus, Lazio-Roma è il giusto antipasto per godersi ulteriore spettacolo in un match che vale la Champions. Sarri vs Mourinho, due tecnici a confronto in una partita che promette scintille a 360°.
Lazio-Roma 1-0 le pagelle e il tabellino
Visualizza questo post su Instagram
Nel primo tempo la gara si mostra particolarmente nervosa e molto frenetica, caratteristiche dovute all’eccessiva tensione e adrenalina che si respira in campo. Inoltre, verso la mezz’ora l’arbitro Massa spedisce Ibanez negli spogliatoi con un rosso diretto, in virtù di un contatto duro tra lui e Milinkovic Savic. La partita diventa ancora più agguerrita e gli animi si scaldano particolarmente…
Nella ripresa Mou lascia clamorosamente in panchina Dybala per inserire Llorente, ripristinando così la difesa a 3. La Roma si difende con ordine e con tanto cuore ma deve capitolare al 65′ quando Zaccagni scappa via sulla sinistra e batte Rui Patricio con un fantastico piazzato. Questi i voti e il tabellino:
Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO
LAZIO-ROMA 1-0
65′ Zaccagni (L)
LAZIO (4-3-3): Provedel 6; Hysaj 6, Casale 6, Romagnoli 6, Marusic 6; Milinkovic-Savic 6,5, Cataldi 6, Luis Alberto 6,5; Pedro 6 (88′ Basic sv), Felipe Anderson 5, Zaccagni 7 (81′ Cancellieri sv). All. Sarri
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio 7; Mancini 6, Smalling 6, Ibanez 5; Zalewski 5, Cristante 6 Wijnaldum 6 (66′ Matic 6), Spinazzola 6; Pellegrini 6 (84′ Solbakken sv), Dybala 6 (46′ Llorente 6, 78′ El Shaarawy 6); Belotti 6 (66′ Abraham 6).