Ferrari, novità sensazionale: ecco che cosa è stato deciso in vista del prossimo GP, tifosi sorpresi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo i problemi emersi in Bahrain, la Ferrari si appresta a guardare avanti con fiducia. Lo sguardo sul futuro sembra promettente ma occorre risolvere il prima possibile dei problemi che stanno condizionando le prestazioni delle due vetture. In questo senso, Vasseur sembra aver preso una decisione che sicuramente farà discutere…
Sulla vettura di Leclerc ci sono stati dei cambiamenti: non solo una nuova centralina ma anche un motore termico e un MGU-H, una scelta dettata per migliorare le prestazioni della monoposto. Cambiamenti anche per Carlos Sainz, anche lui con un nuovo motore termico, una scelta ben ponderata per ridurre gli errori al minimo. La Ferrari ha spiegato che questo tipo di scelte sono state fatte come precauzione dopo le problematiche emerse nell’ultimo GP.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO
Nonostante ciò, la Ferrari non ha sorriso nel GP d’Arabia: vince Sergio Perez davanti a Verstappen, partito 15° e protagonista di una clamorosa rimonta. Fernando Alonso si è classificato al terzo posto, mentre Sainz e Leclerc hanno chiuso risettivamente al sesto e al settimo posto, non il risultato che ci si aspettava. Le rosse avranno tempo per rifarsi tra due settimane, quando il Mondiale si trasferirà a Melbourne, in Australia.