F1, l’annuncio di Lewis Hamilton spaventa i tifosi: ecco che cosa ha detto il pilota nelle ultime ore.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Lewis Hamilton spera che i problemi della Mercedes possano essere risolti entro breve tempo. Prima del secondo Gran Premio ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in questo sens, dove ha evidenziato i ritardi emersi sulla Red Bull e sulla Aston Martin, non nascondendo delle perplessità in questo senso. In generale, la Mercedes è consapevole di essere in ritardo rispetto ad altre macchine; lo sa bene anche Toto Wolf, che spera di invertire la rotta il prima possibile. .
F1, l’annuncio di Lewis Hamilton: le sue parole
Hamilton si è mostrato comunque fiducioso di poter invertire la rotta, migliorando dunque il percorso e soprattutto le prestazioni che in questo momento sono al di sotto delle aspettative. Tuttavia, si è detto anche pronto a prendere delle decisioni coraggiose per ritornare ai piani alti della classifica, una considerazione che investe ovviamente tutto il team. .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO
“Ci sono momenti in cui non sei d’accordo con alcune decisioni, questo non significa che non si va d’accordo ma occorre cercare di trovare delle soluzioni per il bene comune. Qui sto bene, questa è la mia famiglia; sono qui da molto tempo, non penso di andarmene. Ma dobbiamo iniziare a prendere delle decisioni coraggiose per colmare il gap con alcune vetture. Spero che questa avvenga in tempi rapidi, perché altrimenti sarà troppo tardi per lottare per il campionato”.