180 milioni per Kvaratskhelia: il Napoli teme in vista dell’estate, ecco che cosa potrebbe accadere in sede di mercato.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ormai non ci sono più dubbi: Kvaratskhelia è la stella nascente del calcio mondiale, un giocatore pazzesco che in questo anno a Napoli ha dimostrato di poter essere un campione con ampi margini di miglioramento. L’esterno offensivo della squadra di Spalletti ha incantato tutti, sia in Serie A ma soprattutto in Europa, dove ha confermato le ottime impressioni che già aveva suscitato nelle prime uscite stagionali.
180 milioni per Kvaratskhelia: Psg in agguato
Anche per questo è finito nel mirino delle big, pronte a fare veramente follie per averlo. Come rivelano i media francesi, il Psg è una delle squadre in agguato che potrebbero mettere sul piatto ben 180 milioni: lo rivela ‘Le10Sports’, secondo cui il club francese vuole fare di tutto per portarlo a Parigi, magari in sostituzione di Neymar che potrebbe essere ceduto per una cifra simile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO
Il Napoli sta lavorando al rinnovo e non vorrebbe venderlo, ma di fronte a certe cifre è impensabile dire di no; considerati i bilanci e la possibilità di rinforzare ulteriormente la squadra, se realmente fosse confermata la cifra di 180 milioni, De Laurentiis potrebbe trattare per la sua cessione, garantendo a Kvara di guadagnare almeno 10 milioni a stagione contro i 2,5 che percepirebbe dall’anno prossimo con il rinnovo.